Azimut per le Comunità: Emergenza Covid 19

di Fondazione Azimut Onlus

OBIETTIVO RACCOLTA: Azimut per le Comunità: Emergenza Covid 19 è l’iniziativa di Azimut per donare direttamente agli ospedali gli strumenti necessari per aiutare chi soffre per la pandemia Covid 19 e i materiali per proteggere medici e infermieri.

1.000.000

Obiettivo

Attraverso la Fondazione Azimut Onlus è stato attivato un conto dedicato a sostenere l'impegno contro l'emergenza COVID-19 supervisionato dallo stesso Comitato di Sostenibilità Azimut Holding. 

Per ogni euro donato (anche dai clienti o dai colleghi del Gruppo) e versato sul conto, Azimut si impegna a sua volta a donare la stessa cifra. 

I fondi raccolti attraverso il conto saranno impiegati esclusivamente per l'acquisto di beni e attrezzature necessari all'eccezionale sforzo sanitario in atto.

Beni e attrezzature che il Comitato di Sostenibilità di Azimut Holding sta attivamente selezionando sul mercato, anche grazie ai colleghi che lavorano nelle varie sedi di Azimut nei diversi continenti, e che saranno donati agli ospedali ed agli enti che ne manifesteranno necessità.